Le vacanze degli italiani ? 1 su 3 sceglie le sue vacanze con i socia network

il

Da una ricerca del Censis, terminata lo scorso mese di luglio è emerso che il 33% degli italiani sceglie dove e come trascorrere le proprie vacanze utilizzando i social network.

Il rapporto va a con confermare la potenza dei social network di influenzare l’acquisto.

E’ proprio il passaparola ad incentivare l’acquisto di un prodotto piuttosto che un altro, proprio come avviene tutti i giorni per strada o in una piazza.

Quindi se possediamo una struttura ricettiva o un ristorante, è essenziale essere presenti nelle piattaforme sociali più importanti, da Twitter a Foursquare, senza dimenticarsi di aprire una FAN page su Facebook.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...